Iniziato il 4 set
900 franchi svizzeri
Maison Internationale des Associations

Descrizione del servizio

"Il corpo e la voce" Pensato per adolescenti dai 12 ai 16 anni, offre un percorso formativo che unisce l’esplorazione fisica e vocale. I partecipanti impareranno a utilizzare il movimento ed il suono come strumenti espressivi, sviluppando la capacità di comunicare emozioni e raccontare storie in modo autentico e coinvolgente. Attraverso esercizi pratici, giochi teatrali e tecniche di improvvisazione, i ragazzi e le ragazze scopriranno il potenziale della loro espressività, migliorando la fiducia in se stessi e le competenze comunicative. Struttura del Corso Il corso include incontri settimanali di 90 minuti, con giochi teatrali, attività creative, improvvisazioni e rappresentazioni, seguiti da momenti di rilassamento e condivisione delle esperienze. Partecipazione Il corso è aperto a ragazze e ragazzi di 12-16 anni, senza necessità di esperienza teatrale. L'unico requisito è la voglia di giocare! N.B. Il costo indicato è per singolo corso di 1h30 a settimana e non include il costo di iscrizione all'associazione di 30 CHF. Possibilità di pagare mensilmente, semestralmente o annualmente.

Prossime sessioni

Dettagli di contatto