Terminato
100 CHF
Maison Internationale des Associations

Descrizione del servizio

Un'opportunità unica per sviluppare le competenze necessarie a parlare in pubblico con sicurezza e efficacia. Durante questo evento, i partecipanti impareranno le tecniche di comunicazione verbale, paraverbale e non verbale essenziali per gestire presentazioni di successo. Il corso è pratico ed esperienziale, permettendo di migliorare le abilità comunicative in modo dinamico e coinvolgente. I partecipanti acquisiranno metodi e strategie per superare l'ansia da palcoscenico, diventando capaci di mantenere l'attenzione del pubblico e di trasmettere messaggi chiari e convincenti. L'evento si svolgerà nelle mattinate di sabato e domenica in un'immersione intensiva e interattiva, offrendo anche sessioni di pratica reale per consolidare quanto appreso. Alla fine del workshop, i partecipanti saranno più confidenti nel preparare e presentare discorsi efficaci in qualsiasi contesto, sia professionale che personale.

Dettagli di contatto

info@associazionepontdart.com